Incontro Gratuito
Venerdì 15 dicembre 2023, 17:00 19:00, Uffici FORMAT
Cosa aspettarsi
Quali sono gli scenari attuali del mondo extra-alberghiero e gli obblighi che i titolari di strutture appartenenti a questo mondo devono rispettare? Quali sono i cambiamenti con cui si interfacceranno gli host italiani nel prossimo futuro? In questo scenario in continua evoluzione, quali sono le soluzioni smart e di Web Marketing turistico-ricettivo a cui affidarsi?
Queste sono alcune delle domande a cui risponderemo durante l’incontro del prossimo 15 dicembre.
Durante l’evento gratuito i partecipanti potranno confrontarsi con i nostri professionisti che da anni investono in prima persona nel settore e trovare risposta ai propri dubbi.
Inoltre, all’evento avremo come ospite Alessandro Belli di Dylog, realtà leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche come Octorate, il gestionale all-in-one per l’ospitalità.
Programma dell’incontro
Parte 1 – FORMAT
Scenari extra-alberghi: la rivoluzione normativa in materia di Affitti Brevi, con un focus particolare sulla Locazione turistica
- DL Santanché e Finanziaria 2024 Comune di Roma a confronto
- Gli obblighi che i gestori di attività alberghiere ed extra-alberghiere devono adempiere
Parte 2 – Dylog – Octorate
Strumenti Smart per il Vacation Rental e il Web Marketing turistico-ricettivo
- Gli Strumenti Smart per strutture ricettive tra passato, presente e futuro
- I Partner strategici per le strutture ricettive: OTA, Payment Gateway, Building Automation
- Top Secret News
- Q&A
𝗗𝘂𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼: l’incontro avrà inizio alle ore 17:00 presso i nostri uffici, in Piazza Capo di ferro 20, Roma, ed avrà una durata di circa 2 ore.
Un evento organizzato da FORMAT – ospitalità d’autore, Roma Immobili, e Dylog, azienda leader nelle soluzioni software gestionali.